Regionali 2015, Fabrizio Notarnicola: ''Ottimo il risultato di Gianni Giannini''
Il tanto auspicato traguardo del consiglio regionale pugliese è stato raggiunto da Gianni Giannini, assessore regionale uscente alle infrastrutture e ai trasporti, ai lavori pubblici, alla difesa del suolo ed alla tutela delle acque, e candidato alle regionali del 31 maggio nella lista PD che ha sostenuto Michele Emiliano. Giannini entra a far parte della nuova compagine di consiglieri che guideranno la Puglia nel quinquennio 2015-2020 e lo farà al massimo delle sue competenze.
Ottimo il risultato elettorale che ha visto Giannini essere il più suffragato del PD nocese con ben 482 voti. Un risultato tra i più elevati del nostro comprensorio e segno di un forte sostegno che Noci ha tributato all’ex assessore regionale uscente. Con Giannini in Regione Noci avrà un ottimo punto di riferimento per programmare con forza politiche di sviluppo economico del nostro territorio.
Tutto il comitato promotore della sua candidatura è soddisfatto del traguardo ottenuto da Giannini che saprà farsi portavoce dei bisogni di rilancio economico e di valorizzazione delle nostre realtà locali.
Noci ed i comuni del comprensorio ora possono davvero contare su un politico affidabile e competente, capace di interpretare tutte le potenzialità che possiamo esprimere: dal settore agricolo-zootecnico, ai servizi, al turismo ed all’enogastronomia. Tante occasioni di sviluppo su cui la Regione sarà chiamata a lavorare.
Comunicato Stampa - Fabrizio Notarnicola - Capogruppo PD